IT   EN   CN   RU

F: (+39) 0276014859
raccoltafondi@museobagattivalsecchi.org

Il Museo grazie a te

Sostenere il Museo Bagatti Valsecchi significa preservare e promuovere una delle case museo meglio conservate d’Europa e l’inestimabile patrimonio che essa custodisce. È grazie al supporto di persone, istituzioni e aziende che il Museo potrà continuare ad offrire al pubblico un’esperienza unica: un viaggio nel tempo dal Rinascimento all’Ottocento, all’interno di un luogo di grande suggestione, simbolo di un’epoca, di Milano e della sua cultura.

Sostenere il Museo significa credere nella sua missione e scegliere di dare un segno concreto di sensibilità civile e artistica: i fondi raccolti saranno utilizzati per realizzare restauri, organizzare mostre, implementare le dotazioni museali al fine di migliorare la fruizione, l’esposizione e la conservazione delle opere d’arte.

CHIUDI