Il 14 Novembre non perderti il quarto appuntamento di Drink&Meet, l’aperitivo under 40 nel Salone d’Onore del Museo Bagatti Valsecchi per i giovani soci!

Sarà un’occasione informale per fare networking e per confrontarsi su attualità, futuro e cultura con professionisti di diversi settori in una cornice unica, come quella della terrazza del nostro Museo.

Quella del 14 novembre sarà una serata dedicata alla sostenibilità.

Avremo come ospiti due giovani startupper con diversi anni di esperienza nel mondo del fashion luxury e della sostenibilità: Matteo Aghemo, ed Eugenio Riganti fondatori di Must Had, startup che dal 2021 si occupa del recupero di materiali tessili in eccesso delle aziende per reinserirli, attraverso soluzioni di upcycling, riciclo e rivendita in una logica di economia circolare.

In questa serata ci sarà il catering di ZeroBriciole, con un intervento del Ceo Martina Camporeale, che propone un’alimentazione intelligente e sostenibile pensata per essere consumata in modo agile e creativo.

Ad accompagnare il catering ci saranno i prestigiosi vini delle cantine facenti parte del Consorzio per la tutela dell’Asti con una selezione di pregiati Asti Spumante DOCG e Moscato d’Asti DOCG che allieteranno gli ospiti con il loro incredibile gusto e qualità.

Durante gli eventi sarà possibile visitare la mostra “Visioni Metafisiche. Vasco Ascolini in dialogo con Canova, Thorvaldsen e De Chirico” allestita nelle sale del Museo Bagatti Valsecchi e visitabile fino al 3 dicembre.

Non perderti questo immancabile appuntamento!

SCALETTA EVENTO:

19.00 – Inizio aperitivo con il catering di ZeroBriciole e il beverage del Consorzio per la tutela dell’Asti

19.30 – Speech degli ospiti: Matteo Aghemo, ed Eugenio Riganti fondatori di Must Had; Martina Camporeale CEO di Zerobriciole,

22.00 – Fine serata

COSTO:

15 EURO per i soci – compreso di ingresso al museo e aperitivo.

18 EURO – compreso di ingresso al museo, aperitivo e, per i nuovi soci, tessera associativa agli Amici del Museo Bagatti Valsecchi con tutti i suoi vantaggi.

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER PARTECIPARE

Siamo spiacenti ma è stato raggiunto il numero massimo di ospiti per questo evento.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative del Museo.

Iscrizione avvenuta con successo, grazie!