Il 16 ottobre torna Drink&Meet, l’aperitivo under 40 nella terrazza del Museo Bagatti Valsecchi per i giovani soci!

Un drink, una terrazza nel cuore di Milano e la possibilità di entrare in contatto con alcune delle realtà più interessanti, innovative e dinamiche della città: questo è Drink&Meet, il nuovo format di aperitivi per gli under 40 realizzato da Speechati.

Ma non si tratta del solito aperitivo!

Sarà un’occasione informale per fare networking e per confrontarsi su attualità, futuro e cultura con professionisti di diversi settori in una cornice unica, come quella della terrazza del nostro Museo.

Il 16 ottobre saranno ospiti della serata Monir Eddardary e Antonio Colasanto, giovanissimi finalisti della decima edizione di Masterchef, che si esibiranno con un cooking show e racconteranno la loro carriera dopo l’avventura nel famoso programma tv.

Inoltre durante la serata sarà possibile degustare le birre di Doppio Malto, birrificio e catena di ristoranti con una quarantina di locali tra Italia ed estero, che proporrà agli ospiti alcune delle sue birre artigianali di produzione propria. Durante la serata saranno serviti deliziosi finger food, offerti dalla cucina sana e stagionale di  That’s Vapore, franchising di locali di healthy food molto popolare a Milano. Vanni Bombonato, founder e Alberto Faverzani, responsabile marketing di That’s Vapore racconteranno in un breve speech questa dinamica realtà che è cresciuta nel tempo e la filosofia “Good for you, better for the world” che si cela dietro la loro cucina.

Non perderti questo immancabile appuntamento!

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ISCRIVERTI A DRINK AND MEET DEL 29 GIUGNO 2023

19.00 – Inizio aperitivo con il catering di That’s Vapore e beverage di Doppio Malto

19.30 – Speech di Monir Eddardary e Antonio Colasanto / Speech di Vanni Bombonato e Alberto Faverzani, founder e marketing manager di That’s Vapore

22.00 – Fine serata

COSTO:

15 EURO per i soci – compreso di ingresso al museo e aperitivo.

18 EURO – compreso di ingresso al museo, aperitivo e, per i nuovi soci, tessera associativa agli Amici del Museo Bagatti Valsecchi con tutti i suoi vantaggi.

Siamo spiacenti ma è stato raggiunto il numero massimo di ospiti per questo evento.