Giovedì 25 marzo 2021
Ritrovo ore 14.45 davanti al Planetario
Assistente culturale: dott. Valentino Scrima

Passeggiata nei Giardini di Porta Venezia. La nostra guida ci racconterà le vicende del primo verde pubblico di Milano, “dove spira la Brianza”, dall’epoca di Maria Teresa alle passeggiate di Indro Montanelli.

È necessario confermare la propria adesione, pagando la quota
Quota di partecipazione: 22,00€

Gli appuntamenti potrebbero essere annullati in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
RICORDIAMO che tutte le iniziative sono riservate ai Soci con tessera in corso di validità e ai Volontari in servizio del Museo Bagatti Valsecchi. Per partecipare come NON SOCIO è necessario inviare una mail di richiesta a amici@museobagattivalsecchi.org.

PAGAMENTO:

• Con bonifico, Intestato a: Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi, Causale: Videoconferenza Scrima 11 febbraio, IBAN: IT 83 Z 03069 09606 100000012287 (è NECESSARIO inviare ricevuta di avvenuto bonifico a amici@museobagattivalsecchi.org)

oppure

• con PAYPAL o CARTA DI CREDITO: compila il form sottostante e procedi con il pagamento
Prezzo: 22,00 €

Per informazioni: