Videoconferenza

Lunedì 25 gennaio 2021, ore 18.30
A cura di Paola Piras
Nella profonda e vasta cultura giapponese, la natura ha sempre avuto un ruolo importante, assumendo simbologie legate alla filosofia, alla religione e alla generale visione del mondo. In particolare, ad esempio, le fioriture di diverse piante sono vissute come momenti di importanza a livello nazionale.
Ne chiacchiereremo insieme, di questo e altro, durante la videoconferenza.

È necessario confermare la propria adesione, pagando la quota
Quota di partecipazione: 15,00€
La videoconferenza si svolge sulla piattaforma Meet. La segreteria è a disposizione per effettuare prove di utilizzo della piattaforma.

RICORDIAMO che tutte le iniziative sono riservate ai Soci con tessera in corso di validità e ai Volontari in servizio del Museo Bagatti Valsecchi. Per partecipare come NON SOCIO è necessario inviare una mail di richiesta a amici@museobagattivalsecchi.org.

PAGAMENTO:

• Con bonifico, Intestato a: Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi, Causale: Videoconferenza Piras 25 gennaio, IBAN: IT 83 Z 03069 09606 100000012287 (è NECESSARIO inviare ricevuta di avvenuto bonifico a amici@museobagattivalsecchi.org)

oppure

• con PAYPAL o CARTA DI CREDITO: compila il form sottostante e procedi con il pagamento
    Prezzo: 15,00 €

Per informazioni: