Dopo il successo di questa primavera, un nuovo appuntamento per il laboratorio al Museo coi LEGO®. La proposta creativa del Bagatti Valsecchi è rivolta alle famiglie, che potranno seguire una visita guidata al Museo focalizzata sul tema delle costruzioni e quindi partecipare al workshop per realizzare insieme edifici, oggetti e accessori ispirati dalle collezioni neo rinascimentali della casa.

Ingegno e divertimento saranno ingredienti essenziali per realizzare le costruzioni, ma ricordiamo che i mattoncini non potranno essere portati via: come le opere esposte in ogni Museo, anche loro rimarranno a disposizione di tutti i visitatori. Non mancheranno momenti per qualche scatto, per immortalare i risultati dei giovani architetti. Per l’occasione saranno visibili anche riproduzioni, fatte con i mitici LEGO®, di alcune delle opere più importanti del Museo: il teschio orologio, la balestra, il letto a baldacchino.

Sabato 9 novembre 2019, ore 15,30
Visita + laboratorio, circa 90 minuti
Bambini 7,00 euro // Adulti accompagnatori 10,00 euro

Non sono ammesse altre riduzioni o abbonamenti (Abbonamento Musei Lombardia, Card Circuito case Museo, ecc)

La disponibilità è limitata, si richiede pertanto la prenotazione prenotazioni@museobagattivalsecchi.org // 02 7600 6132

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative del Museo.

Iscrizione avvenuta con successo, grazie!

Pin It on Pinterest

Share This