Venerdì 31 dicembre 2021
Ore 15.00: Ingresso al Museo con visita libera*
Ore 16.00: Concerto

Il concerto finale degli allievi della Masterclass di Canto tenuta da Ernesto Palacio, con la collaborazione pianistica del M° Gioele Muglialdo prevede in programma alcune celebri arie liriche tratte dal grande repertorio operistico italiano e francese, un viaggio nell’affascinante mondo della lirica per mettere in luce le peculiarità e potenzialità dello strumento più bello, la voce. Nelle esecuzioni si alterneranno giovani promesse della lirica provenienti da diverse nazioni, che hanno seguito il percorso didattico nella Masterclass condotta dal M° Ernesto Palacio. Protagonista del concerto, oltre ai partecipanti, sarà il M° Ernesto Palacio medesimo che ci regalerà l’esecuzione di alcuni brani tratti dal repertorio operistico.

*Prima del concerto, sarà possibile visitare il museo in autonomia con il supporto delle audioguide ascoltabili sul sito del museo (www.museobagattivalsecchi.org) con i propri auricolari.

Venerdì 31 dicembre 2021 il Museo è chiuso al pubblico e rimane aperto e visitabile dalle 15.00 solo per coloro che partecipano al Concerto di Capodanno.
Non è possibile accedere con nessuna tipologia di voucher.

Ingresso al Museo con concerto: 10,00 euro
Riduzione per Amici del Museo Bagatti Valsecchi: 7,00€
(non sono previste altre forme di riduzione)

Posti limitati, è consigliata la prenotazione qui

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative del Museo.

Iscrizione avvenuta con successo, grazie!