Il 17 Maggio non perderti il Drink&Meet, l’aperitivo under 40 nella terrazza del Museo Bagatti Valsecchi per i giovani soci!
Un drink, una terrazza nel cuore di Milano e la possibilità di entrare in contatto con alcune delle realtà più interessanti, innovative e dinamiche della città: questo è Drink&Meet, il nuovo format di aperitivi per gli under 40 realizzato da Speechati.
Ma non si tratta del solito aperitivo!
Sarà un’occasione informale per fare networking e per confrontarsi su attualità, futuro e cultura con professionisti di diversi settori in una cornice unica, come quella della terrazza del nostro Museo.
Il primo appuntamento si apre con ospiti d’eccezione:
Cosaporto sarà partner dell’evento. Condividerà con noi la propria esperienza il Ceo e Founder Stefano Manili, che ha saputo unire il mondo dell’innovazione digitale e del delivery con le eccellenze dell’artigianato e del food italiano. Sarà un piacere conoscere meglio questa realtà e assaporare le prelibatezze che, proprio grazie a Cosaporto, arricchiranno il nostro aperitivo.
Il Birrificio del Ducato sarà il nostro partner beverage, grazie al quale potremo degustare le birre artigianali, che rinfrescheranno il nostro aperitivo nella magnifica terrazza di Palazzo Bagatti Valsecchi. Valentina Bassi, area manager del Birrificio del Ducato, racconterà questa realtà nata nel 2007 e che oggi è uno dei produttori di birra italiani più premiati al mondo, grazie alla creazione di prodotti equilibrati, espressivi e soprattutto deliziosi!
Alla serata parteciperà anche la dinamica community di Comehome!
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ISCRIVERTI A DRINK AND MEET DEL 17 MAGGIO 2023
19.00 – Inizio aperitivo con Food offerto da Cosaporto e beverage offerto da Birrificio del Ducato
19.30 – Speech di Stefano Manili, CEO di Cosaporto e presentazione delle birre artigianali da parte di Valentina Bassi, area manager Birrificio del Ducato
22.00 – Fine serata
COSTO: 18 EURO – compreso di ingresso al museo, aperitivo e, per i nuovi soci, tessera associativa agli Amici del Museo Bagatti Valsecchi con tutti i suoi vantaggi