Un’iniziativa ambientata in uno spazio teatrale accogliente e luminoso, restituito alla città nel Febbraio 2017 dopo una lunghissima chiusura, una complessa ristrutturazione ed un restauro durato sei anni.
Dal suo inizio, la programmazione degli spettacoli prevede una serie di iniziative assai varie, adatte ad un pubblico diversificato. Attualmente la stagione di prosa, con uno sguardo contemporaneo, propone un percorso attraverso le voci del Novecento. Lo spettacolo suindicato mette in scena due racconti di Dino Buzzati, una delle presenze letterarie più autorevoli del secolo scorso.

Spettacolo teatrale Due allegre solitudini al Teatro Gerolamo
Iniziativa promossa dalla dott.ssa Rosa Maria Bruni Fossati
Data: domenica 22 marzo 2020
Ritrovo: ore 15.45, Piazza Beccaria 8
Quota di partecipazione: 25,00€
È necessario confermare la propria adesione, pagando la quota, entro il 2 marzo

Gli appuntamenti potrebbero essere annullati in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Ricordiamo che tutte le iniziative sono riservate ai Soci con tessera in corso di validità e ai Volontari in servizio attivo del Museo Bagatti Valsecchi.

Per informazioni:
amici@museobagattivalsecchi.org