27.5.24

Illumina il Museo

Serata di raccolta fondi per rinnovare l'impianto di Illuminazione del Museo Bagatti Valsecchi

Illumina il Museo

Il Museo Bagatti Valsecchi cambia illuminazione e lancia la nuova campagna di crowdfunding Illumina il Museo.

L'iniziativa solidale ha l’obiettivo di raggiungere la copertura finanziaria per la realizzazione di un nuovo e adeguato impianto illuminotecnico per le sale del Museo.

Il progetto illuminotecnico studiato dall’architetto Margherita Suss di Studio GMS e iGuzzini si focalizza su due punti chiave: ricreare l’atmosfera degli ambienti pensati dai fratelli Bagatti Valsecchi a fine Ottocento e utilizzare le ultime tecnologie nel campo dell’illuminazione museale per valorizzare i capolavori della collezione.

La nuova luce per il Museo vuole essere uno strumento dinamico: essa è guida, memoria, accento e racconta qualcosa di speciale.

Fai una donazione di €50 e partecipa a una serata speciale lunedì 27 maggio!

Tutti i donatori avranno l'opportunità di partecipare a un'esclusiva serata di raccolta fondi con un programma imperdibile che comprende:

Dance Performancecon i ballerini del corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano e le coreografie di Andrea Crescenzi.

Standing dinner nelle sale del Museo offerta da Alta Tuscia Formaggi, La Fabbrica della Pasta di Gragnano, Cavit e Drype Cocktail Milano.

Lunedì 27 maggio ore 19.30

Fai la tua donazione di €50 entro il 26 maggio alla Fondazione Bagatti Valsecchi Onlus inviando la ricevuta a: [email protected]

IBAN: IT84A0306909606100000062267

Causale: Illumina il Museo 27 maggio 2024