Il Museo Bagatti Valsecchi e Speechati, in collaborazione con Fever, aprono le porte in esclusiva a un’esperienza investigativa: Murder Mystery!
Prepara cappello e taccuino e aiuta il detective Marlowe a capire chi è il colpevole del terribile omicidio che si è consumato in questa meravigliosa villa. Raccogli gli indizi nascosti nelle diverse stanze, interroga le persone coinvolte e collega i vari punti per giungere alle tue conclusioni. Riuscirai a stanare il colpevole e risolvere l’enigma che si cela dietro alla storica dimora? Tira fuori le tue migliori doti da detective e mettiti alla prova con questo mistero.
INFO
Murder Mystery sarà al Museo Bagatti Valsecchi in due date speciali:
📣 8 ottobre – ore 18.30 e ore 21.00 | Questa serata costituisce l’appuntamento di quest’anno del consueto gioco autunnale proposto per gli under 40 da Speechati, il Gruppo Giovani dell’Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi.
📅 5 novembre – ore 18.30 | evento aperto a tutte le fasce d’età!
⏳ Durata: 2 ore circa
💸 Costo: 35€ compreso di tessera Amici del Museo Bagatti Valsecchi. La tessera ha validità annuale e dà accesso a numerosi sconti e vantaggi. Scoprili tutti sul nostro sito!
🫂 E per chi è già socio? Abbiamo pensato a uno sconto del 15% che invieremo tramite newsletter (controlla la mail 👀. Per utilizzare il codice sconto: – Scaricare app di Fever / – Cliccare sul seguente link: https://feverup.com/m/137205 che ti indirizzerà all’app/ – Procedere col pagamento e inserire il codice sconto nella sezione “vouchers”)