Amici del Museo in collaborazione con l’ACI – Associazione Calligrafica Italiana organizzano una conversazione sulla grafia e sulla calligrafia. 

Una interessante occasione per approfondire un tema così vicino a quello dell’installazione digitale “Mettici la firma”, allestita presso la casa museo fino al 10 marzo e per tornare a scoprire i primi ospiti di Casa Bagatti Valsecchi, raccolti nei Libri delle firme in mostra.

Interverranno alla serata Francesca Biasetton, calligrafa, presidente ACI, Alex Barocco, calligrafa e grafica, docente ACI e IED Milano; modera la conversazione Lucia Pini, conservatore del Museo Bagatti Valsecchi e curatore dell’installazione. All’incontro seguirà un light cocktail realizzato in collaborazione con Iuta Bistrot.

Mercoledì 27 febbraio 2019, ore 18.30
Conversazione + light cocktail
Museo Bagatti Valsecchi
Via Gesù 5, Milano

12€ per i Soci
16€ per i Non Soci (non comprende l’iscrizione all’Associazione, ma sarà possibile partecipare a 2 appuntamenti in programma)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Modalità di pagamento:

  • In contati o carte presso la Segreteria, via Gesù 5
  • Con bonifico, Intestato a: Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi, Causale: nome dei partecipanti, IBAN: IT 23 D 03359 01600 100000012287 (è NECESSARIO inviare ricevuta di avvenuto bonifico a amici@museobagattivalsecchi.org, per avere conferma dell’ingresso)

oppure

  • con PAYPAL o carta di credito: compila il form sottostante e procedi con il pagamento 

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative del Museo.

Iscrizione avvenuta con successo, grazie!

Pin It on Pinterest

Share This