Amici del Museo in collaborazione con l’ACI – Associazione Calligrafica Italiana organizzano una conversazione sulla grafia e sulla calligrafia.

Una interessante occasione per approfondire un tema così vicino a quello dell’installazione digitale “Mettici la firma”, allestita presso la casa museo fino al 10 marzo e per tornare a scoprire i primi ospiti di Casa Bagatti Valsecchi, raccolti nei Libri delle firme in mostra.

Interverranno alla serata Francesca Biasetton, calligrafa, presidente ACI, Alex Barocco, calligrafa e grafica, docente ACI e IED Milano; modera la conversazione Lucia Pini, conservatore del Museo Bagatti Valsecchi e curatore dell’installazione. All’incontro seguirà un light cocktail realizzato in collaborazione con Iuta Bistrot.

Mercoledì 27 febbraio 2019, ore 18.30
Conversazione + light cocktail
Museo Bagatti Valsecchi
Via Gesù 5, Milano