Andare a teatro è quella cosa per cui tutti “mi piace tantissimo, ma non ci vado mai…”. Ci vuole sempre una scusa, un qualcuno che ti ci porti. E allora ci pensiamo noi!
Dopo le visite teatralizzate e gli aperitivi al Bagatti Valsecchi, Speechati ha deciso di proporvi qualcosa di un po’ diverso: una serata a teatro, all’Elfo Puccini, per una prima nazionale. Cous Cous Klan, uno spettacolo che fotografa l’instabilità della società di oggi, fra le sue contraddizioni e instabilità, e fra personaggi tragicomici al limite del surreale, specchio delle nostre debolezze, che però riusciranno a strapparci una risata.
Lo spettacolo c’è. La buona compagnia anche. La scusa per andare a teatro l’avete… Forza forza, che se poi ne parlate a cena fate pure un figurone!
Cous Cous Klan al Teatro Elfo Puccini, Corso Buenos Aires 33
13 dicembre, ritrovo ore 20.45, inizio spettacolo ore 21 (siate puntuali!)
Costo 15€
Vi aspettiamo, numerosi e carichi come sempre!!!
Per maggior info: amici@museobagattivalsecchi.org
La serata è riservata ad un pubblico tra i 18 e i 35 anni
PREVENDITA
Modalità di pagamento:
-
- in contati o carta presso la biglietteria del Museo, dal martedì al venerdì dalle 13 alle 17.45, via Gesù 5
- Con bonifico, Intestato a: Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi, Causale: nome dei partecipanti, IBAN: IT 23 D 03359 01600 100000012287 (è NECESSARIO inviare ricevuta di avvenuto bonifico a amici@museobagattivalsecch
i.org, per avere conferma dell’ingresso)
oppure - con PAYPAL: compila il form sottostante e procedi con il pagamento (obbligatorio compilare con i dati di tutti i partecipanti per cui si paga)