Andare a teatro è quella cosa per cui tutti “mi piace tantissimo, ma non ci vado mai…”. Ci vuole sempre una scusa, un qualcuno che ti ci porti. E allora ci pensiamo noi!
Dopo le visite teatralizzate e gli aperitivi al Bagatti Valsecchi, Speechati ha deciso di proporvi qualcosa di un po’ diverso: una serata a teatro, all’Elfo Puccini, per una prima nazionale. Cous Cous Klan, uno spettacolo che fotografa l’instabilità della società di oggi, fra le sue contraddizioni e instabilità, e fra personaggi tragicomici al limite del surreale, specchio delle nostre debolezze, che però riusciranno a strapparci una risata.

Lo spettacolo c’è. La buona compagnia anche. La scusa per andare a teatro l’avete… Forza forza, che se poi ne parlate a cena fate pure un figurone!

Cous Cous Klan al Teatro Elfo Puccini, Corso Buenos Aires 33
13 dicembre, ritrovo ore 20.45, inizio spettacolo ore 21 (siate puntuali!)
Costo 15€

Vi aspettiamo, numerosi e carichi come sempre!!!
Per maggior info: amici@museobagattivalsecchi.org
La serata è riservata ad un pubblico tra i 18 e i 35 anni

PREVENDITA
Modalità di pagamento:

    • in contati o carta presso la biglietteria del Museo, dal martedì al venerdì dalle 13 alle 17.45, via Gesù 5
    • Con bonifico, Intestato a: Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi, Causale: nome dei partecipanti, IBAN: IT 23 D 03359 01600 100000012287 (è NECESSARIO inviare ricevuta di avvenuto bonifico a amici@museobagattivalsecchi.org, per avere conferma dell’ingresso)

      oppure
    • con PAYPAL: compila il form sottostante e procedi con il pagamento (obbligatorio compilare con i dati di tutti i partecipanti per cui si paga)
      0,00 €


Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative del Museo.

Iscrizione avvenuta con successo, grazie!

Pin It on Pinterest

Share This