The Art Post Blog rinnova la collaborazione proclamandosi per il secondo anno Ambassador del Museo: sosterrà infatti il Bagatti Valsecchi e le sue attività contribuendo a diffondere la conoscenza della sua storia, delle sue collezioni e delle sue iniziative. Grazie alla partnership, nel corso dell’anno verranno realizzati eventi ad hoc per il pubblico del blog, sia esso di specialisti o semplici appassionati.

The Art Post Blog è nato nel 2013 su iniziativa di Caterina Stringhetta con l’intento di condividere con i lettori opinioni e suggerimenti su musei, mostre ed eventi. Utilizzando i social network a 360 gradi, il blog è in grado di avvicinarsi a un pubblico vasto, che spazia dagli appassionati, ai frequentatori non assidui di mostre e musei e a chi è in cerca di nuovi itinerari alla scoperta della città di Milano.

Sempre quest’anno, inoltre, il Museo ha inaugurato una nuova Media Parnetship con Artslife, portale web da oltre 280 mila visualizzazioni. Network culturale italiano con uno speciale occhio di riguardo alle tendenze del mercato dell’arte, Artslife si dedica anche a cinema, teatro, letteratura, musica, design e turismo. Dal 2013 ad oggi ArtsLife.com è diventato uno dei magazine online sull’arte e la cultura più letti e consultati in Italia: le pagine aperte sono passate dai 3 milioni del 2013 ai circa 18,4 milioni del 2016.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative del Museo.

Iscrizione avvenuta con successo, grazie!

Pin It on Pinterest

Share This