29.4.24

AL CONFINE TRA DUE MONDI

Le storie e testimonianze dei comuni cittadini sopraggiunti dal devastante attacco sul territorio ucraino.

Una serata dedicata al racconto attraverso la musica, la danza e le parole, di uomini e donne che stanno affrontando la guerra. Uno sguardo su come queste vite siano state impattate dal conflitto, sulle loro esistenze rimaste come cristallizzate nel tempo, sul destino di chi è sopravvissuto e di coloro che non ce l’hanno fatta, sugli effetti della devastazione e sulla capacità dell’uomo di opporsi al male. La voglia di sostenersi, aiutarsi, influenzare i percorsi di vita altrui e mantenere la speranza, nonostante tutto.

Hanna Buhakova, pianoforte Coreografie di Andrea Crescenzi Domenico Di Cristo, ballerino del corpo di ballo del Teatro La Scala di Milano Matilde Gherardi, ballerina del corpo di ballo del Teatro La Scala di Milano Michele Piccolo, voce recitante