Museo Bagatti Valsecchi

Le degustazioni al Museo Bagatti Valsecchi

IN ARTE VERITAS

Le degustazioni al Museo Bagatti Valsecchi

Nella stagione del 2024 torna al Museo Bagatti Valsecchi l'appuntamento con In Arte Veritas, le degustazioni itineranti tra le collezioni museali. I partecipanti, in un'atmosfera intima e conviviale, saranno condotti alla scoperta delle sublimi connessioni tra arte e vino in un ciclo di serate.

A presentare le serate il sommelier e speaker radiofonico Andrea Amadei e lo storico dell'arte e conservatore del Museo Antonio D'Amico.

Immagini e profumi tra le sale del Museo sveleranno inediti intrecci tra la bellezza dell'arte e i profumi del vino.

Logo2DonnafugataAltemasiMaggia
Logo Ilbistrot Banqueting Positivo