20.11.24

GIUSEPPE ANASTASI

Il tempo che verrà

GIUSEPPE ANASTASI

Autore e cantautore, Giuseppe Anastasi si esibisce all’interno del Salone d’Onore del Museo Bagatti Valsecchi per una serata inedita e ricca di emozioni.

Dopo una carriera da autore per nomi illustri della musica italiana, come Arisa, Noemi, Emma, Michele Bravi e Paola Turci, esordisce come cantautore nel 2018 con l’album “Canzoni Ravvicinate del Terzo Tipo”, vincendo nello stesso anno il Premio Tenco come miglior opera prima.

Con “Il tempo che verrà” Anastasi accompagna il pubblico in un viaggio alla scoperta dei segreti che si celano dietro la sua musica.

Giuseppe Anastasi, voce e pianoforte