Acquista biglietti

31.12.24

LIBIAMO NE’ LIETI CALICI

Un concerto che celebra l’eleganza e l’emozione del canto lirico italiano, presentando le giovani promesse dell’Accademia Cantoalato. Un viaggio emozionale attraverso le più affascinanti arie di Rossini, Verdi, Puccini e Donizetti, dove la bellezza delle parole si fonde con la potenza delle voci, creando un’armonia senza tempo. Le voci, come fili d’oro, si intrecciano con grazia, tessendo un magnifico arazzo di bellezza e passione.

Gioele Muglialdo, pianoforte In collaborazione con OttavaNota

Stasera al Museo è il ricco palinsesto di spettacoli musicali e teatrali che si tengono annualmente al Museo da marzo a dicembre.

Il Museo, luogo di cultura che crea e sviluppa rapporti sinergici tra le arti, apre la propria dimora per ospitare attori, musicisti, ballerini e cantanti d’eccezione, che metteranno in scena il Tempo nelle sue multiformi sfaccettature.

Per ogni appuntamento il Museo accoglie il pubblico dalle ore 18.30 per una visita autonoma o un aperitivo di benvenuto. Gli spettacoli inizieranno alle ore 19.30.

COSTO DEGLI SPETTACOLI: €18 - INTERO | €12 - RIDOTTO PER SOCI E CONVENZIONI

Accetta