Acquista biglietti

06.4.24

Una primavera di colori

Visita guidata e laboratorio per bambini

Una primavera di colori

Il Museo Bagatti Valsecchi partecipa anche quest’anno all’iniziativa di Abbonamento Musei Disegniamo l’arte, lo speciale weekend di primavera dedicato ai bambini e alle famiglie per scoprire i musei del territorio attraverso il disegno e la creatività.

Vi aspettiamo sabato 6 aprile alle ore 10.30 per Una primavera di colori, un’attività per esplorare il museo e scoprire insieme tutti gli elementi floreali che si celano tra le sue opere, le sue stanze e i suoi oggetti. I giovani partecipanti avranno l'opportunità di dare vita a un disegno ispirato a un dettaglio presente nella collezione, lasciando libera la propria creatività.

INFORMAZIONI

Sabato 6 aprile dalle ore 10:30 alle 12:00 Età consigliata per il laboratorio: dai 6 ai 10 anni

Prenota qui

Per info: [email protected]