Acquista biglietti

Vivere nel tempo

Stasera al Museo 2024

Vivere nel tempo

Torna Stasera al Museo, il ricco palinsesto di serate musicali e teatrali che andranno in scena da marzo a dicembre al Museo Bagatti Valsecchi.  Quattordici appuntamenti dedicati al Vivere nel Tempo per condividere con il pubblico il piacere di stare insieme in un’atmosfera intima e accogliente, proprio come faceva un tempo la famiglia Bagatti Valsecchi.

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno il tema che ha ispirato il cartellone culturale di Stasera al Museo trae ispirazione da uno dei motti latini incisi nel Salone d’Onore del Museo Bagatti Valsecchi:

Laudamus veteres sed nostris utimur annis Lodiamo il passato ma viviamo il nostro tempo

Musica, teatro e danza metteranno in scena il Tempo nelle sue multiformi sfaccettature, invitando i visitatori a riflettere sul bagaglio della storia che è fondamento per vivere l’oggi e proiettarsi verso il futuro.

SCOPRI IL PROGRAMMA

PRENOTA GLI EVENTI QUI